Folgarida Hotel Della Torre

L'Hotel 3 stelle più conveniente sulla pista di sci a Folgarida - Val di Sole

Italiano

Opportunity

(placeholder)

VAL DI SOLE - ATTIVITA'

Sci e Snowboard


La Ski Area Campiglio - Val di Sole è la più grande del Trentino, con 150 Km di piste che uniscono Folgarida a  Madonna di Campiglio, Marilleva, Daolasa e Pinzolo.

Trekking


Dalle passeggiate nei boschi, adatte a tutta la famiglia al Nordic Walking, alle escursioni in alta quota fino all'arrampicata e alle vie ferrate: queste sono le Dolomiti di Brenta!

Rafting


Persino il National Geographic cita il Fiume Noce, in Val di Sole, tra i 10 fiumi migliori al mondo per la pratica del Rafting!

Un'attività per tutti, adulti e bambini: lungo i 28 km del fiume Noce è possibile scegliere tra l'adrenalina delle rapide e il divertimento dei tratti più tranquilli, affiancati dalla professionalità e dalla simpatia delle guide.

Mountain Bike


La Mountain Bike offre una vasta scelta di percorsi diversi per tutti i gusti. La Val di Sole ha ospitato i campionati mondiali di Mountain Bike. La "Dolomiti di Brenta Bike" poi è un affascinante tour attraverso la parte occidentale delle Dolomiti con varie tappe progettate per veri amanti dell'avventura in bici.

Le Terme


Per una vacanza alla ricerca del benessere psico-fisico, la Val di Sole offre le TERME DI PEJO e quelle DI RABBI, nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio, che coniugano le proprietà delle loro acque con l’impareggiabile fascino di un incantevole paesaggio alpino. I centri termali completano la loro offerta con moderni centri estetici e centri benessere.

Fishing


La Val di Sole è un territorio di rara bellezza e permette al pescatore di ammirare uno splendido panorama e di godersi acque particolarmente pescose.

La rilassante pratica della pesca può essere esercitata con grande soddisfazione sia nei laghi naturali sia in quelli artificiali e nei numerosi torrenti.

Cultura


Musei, castelli, teatri e palazzi, luoghi storici, Chiese e Parchi Naturali: impossibile descrivere la ricchezza del panorama culturale di questa regione senza viverla in prima persona! Scoprila da un conveniente punto di partenza in Val di Sole!